Nuove incredibili offerte, 309 prodotti con sconti fino al 40%, entro il 20 MARZO. Clicca su Promozioni della settimana: https://www.farmaviva.it/ricerca-prodotti?strpro=in+scadenza
La scadenza si riferisce al periodo dell'offerta non alla scadenza del prodotto!


Scrivici su Whatsapp per sconti extra!

Condizioni di vendita

Informazioni per il consumatore

Il principale obiettivo di Farmaviva é offrire prodotti di qualità ad un prezzo chiaro e vantaggioso. Ma non basta se le condizioni per l'acquisto del prodotto non sono semplici e comprensibili da tutti.

Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti

Tutti i prezzi indicati nel sito includono l'IVA
I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili. Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile. 

Validità dei prezzi e conferma d'ordine via email

Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine automatica via email. Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell'ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine. E' tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo. 

Responsabilità

Si intende che la Farmaviva non assume alcuna responsabilità inerente all'utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante Farmaviva avrà il solo onere della riparazione o sostituzione a sua discrezione. In nessun caso la Farmaviva sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.

Evasione degli ordini

Se non diversamente indicato ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l'evasione parziale é esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l'onere della spedizione aggiuntiva.
La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email). 

Modalità e tempi di consegna

Farmaviva spedisce a mezzo Corriere espresso GLS. 
Tempi medi di spedizione: 1-2 giorni lavorativi dal momento dell'evasione dell'ordine.

Costi di spedizione

Farmaviva applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:

Corriere espresso

Per importi fino a 50,01 €: 6 €
Per importi oltre 50,01 €: Gratis

Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione della zona franca di Livigno (6€), Venezia (6€) e le isole minori (9€). Vi comunicheremo i costi di spedizione per l'estero su richiesta o al ricevimento dell'ordine.

Modalità e Termini di pagamento

Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce mediante contante o assegno circolare non trasferibile (in quest'ultimo caso occorre un'autorizzazione preventiva). Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere

Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.

Carta di credito
Questo metodo di pagamento ti permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.

Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link "Non hai un conto Paypal?".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.

Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.

Restituzione della merce e diritto di recesso

In ottemperanza al disposto dal D. Lgs. 206/2005  aggiornato dal Codice del Consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori in vigore dal 14 giugno 2014, la persona fisica che acquista da Farmaviva prodotti per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale, ha diritto a restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce o il rimborso integrale con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione della merce) comunicando tale decisione a mezzo raccomandata entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax, telex o telegramma, purché la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La raccomandata dovrà contenere una fotocopia della nostra fattura accompagnatoria.
Una eccezione a questa regola, come disposto dall'art. 5 comma 3c del Dlgs 185/1999, riguarda l'esclusione dal diritto di recesso dei soli prodotti galenici preparati appositamente per il cliente. Una volta ricevuta la raccomandata sarete contattati e riceverete un numero di autorizzazione. Tale numero dovrà essere citato nel documento che accompagna la merce. Il tutto va rispedito, in confezione originale e perfettamente integra, al seguente indirizzo: Farmacia San Giorgio - Piazza Cavour 39 - 95125 Catania (CT).
Per motivi di organizzazione interna non saranno accettati resi privi del numero di autorizzazione. 
Il rimborso avverrà, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di trenta giorni dal ricevimento della merce resa. La sostituzione di prodotti difettosi o inviati per errore sarà possibile se resi entro 15 giorni dalla data di consegna e purchè completi in ogni loro parte e in confezione integra. 

Dati sociali

Farmacia San Giorgio - Piazza Cavour 39 - 95125 Catania (CT) - Partita IVA 04170230876 - C.C.I.A.A. Catania n. 278205 - Tel. 095/439107 - Fax - eMail [email protected]
Direttore responsabile: dott. Claudio Benedetto Distefano, iscritto all'ordine dei farmacisti della provincia di Catania, iscrizione n. 2351