Nuove incredibili offerte, 332 prodotti con sconti fino al 40%, entro il 28 MAGGIO. Clicca su Promozioni della settimana: https://www.farmaviva.it/ricerca-prodotti?strpro=in+scadenza
La scadenza si riferisce al periodo dell'offerta non alla scadenza del prodotto!


Scrivici su Whatsapp per sconti extra!

Novita' ed ultimi arrivi

I nuovi inserimenti a portata di click

Ogni giorno nuovi prodotti e nuove promozioni

Farmaviva le segnala che ogni giorno vengono inseriti nel sito nuovi prodotti e nuove aziende. E' possibile trovare con facilità le novità cliccando nella home page il banner "ultimi arrivi".

Ecco un elenco degli ultimi inserimenti:

- Linea Accuchek: presidi per la determinazione domiciliare delle glicemia (apparecchi e striscie reattive, pungidito, siringhe per la somministrazione di insulina) con sconti fino al 50%.

- La Roche Posay: nuova linea di solari; crema viso, spray e latte corpo per adulti e bambini; protezioni basse, medie ed alte (schermo totale); sconti fino al 30%.

- Rilastil: nuova crema Lipofusion anticellulite e Liporeducer man , gel rimodellante alta definizione specifico per uomo; sconto del 25%.

- Caudalie: linea completa di trattamenti cosmetici naturali a base di Resveratrolo, principio attivo estratto dai tralci di vite, stabilizzato e titolato, associato a degli acidi grassi essenziali per migliorare l'affinità con la pelle e l'efficacia anti età. Sconti fino al 50%.