ATTENZIONE: Nuove imperdibili offerte, 272 prodotti con sconti fino al 40% fino al 9 SETTEMBRE. Visita la pagina delle >> promozioni
La scadenza si riferisce al periodo della promozione!
CHIUSURA PER FERIE DAL 15 AL 30 AGOSTO.
ULTIMO GIORNO DI SPEDIZIONI MARTEDI 11 AGOSTO.
LE SPEDIZIONI RIPRENDONO IL 31 AGOSTO
Clorexyderm è uno shampoo disinfettante ad ampio spettro a base di clorexidina, attivo nei confronti dei batteri Gram+ e Gram-.
Codice prodotto: 3476
Minsan: 900533757
EAN: 8009722000109
Indicazioni Generali
Prodotti per la salute ed il benessere degli animali.
Filosofia
ICF Farmaceutici si occupa della salute e del benessere del tuo animale.
Offre una vasta gamma di prodotti controllati e sicuri, per i destinatari e per i loro padroni.
In totale rispetto dell'ecosistema.Specifiche prodotto
Clorexyderm è uno shampoo disinfettante ad ampio spettro a base di clorexidina, attivo nei confronti dei batteri Gram+ e Gram-. Clorexyderm shampoo, fino a una diluizione con acqua in proporzione 1:1, è inoltre efficace nei confronti di Malassezia Pachidermatys.Composizione
Clorexidina digluconato 0,8 g su 100 g di soluzione. Eccipienti: Turchese kemazol, essenza, idrossietilcellulosa, lanolina etossilata, glicerina, glicole propilenico, dimetilalchilossido, alcool isodecilico etossilato, acqua deionizzata.Modalità D'uso
Seguire le indicazioni del veterinario.
Irritante per gli occhi; conservare fuori dalla portata dei bambini; in caso d'ingestione, consultare immediatamente il medico e mostrargli l'etichetta.
Non contaminare con il prodotto cibi e bevande o recipienti destinati a contenerli; non usare contemporaneamente con altri disinfettanti.
Consultare un veterinario prima di applicare su animali in lattazione o in gestazione, su cuccioli, su animali malati o convalescenti.
Evitare il contatto con gli occhi; in caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare un medico.
Eitare di ingerire il prodotto durante il trattamento.
Solo per uso esterno.
Conservare la confezione ben chiusa; conservare a temperatura ambiente; da non vendersi sfuso.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
Sconsigliato l'uso a persone e/o bambini asmatici.
Se si sviluppasse un'irritazione, interrompere immediatamente il trattamento e consultare un veterinario.
Non miscelare con saponi, tensioattivi anionici e bicarbonati.
Tipo di confezionamento
Flacone da 250 ml.