ATTENZIONE: Nuove imperdibili offerte, 254 prodotti con sconti fino al 40% fino al 18 MARZO. Visita la pagina delle >> promozioni
La scadenza del prodotto si riferisce al periodo della promozione!
La Roche Posay Lipikar AP+M balsamo tripla riparazione.
Codice prodotto: 60586
Minsan: 951365206
EAN: 3337875930239
Informazioni Generali
Balsamo tripla riparazione
Scheda Prodotto
Riduce le sensazioni di irritazione con un effetto lenitivo e rinfrescante immediato. Formulazione unica AP+M (Aqua Posae e Microresyl) che riequilibra il microbioma della pelle.
Grazie alla sua efficacia anti-ricomparsa, riduce la frequenza degli episodi di secchezza severa. Aiuta a nutrire la pelle e ripristinare la barriera cutanea.
Lenisce la pelle estremamente secca e allevia il prurito subito dopo l'applicazione.
Agisce per riequilibrare e proteggere la barriera naturale della pelle, riducendo in modo duraturo i ricorrenti episodi di forte secchezza.
Si assorbe velocemente per facilitare e velocizzare l’applicazione giornaliera. Non grasso, senza effetto appiccicoso.
Modalità D'uso
Applicare almeno una volta al giorno su viso e corpo dopo la detersione con prodotto relipidante tipo Lipikar Syndet e Lipikar Olio detergente.
Formato
Flacone da 400 ml.