ATTENZIONE: Nuove imperdibili offerte con sconti fino al 40% fino al 16 OTTOBRE. Visita la pagina delle promozioni: https://www.farmaviva.it/ricerca-prodotti?strpro=in+scadenza
La scadenza del prodotto si riferisce al periodo della promozione!
Codice prodotto: 4482
Minsan: 905891622
EAN: 8054956341276
Indicazioni Generali
Named offre una vasta gamma di integratori in grado di compensare e riequilibrale tutte le tipologie di carenze che comunemente affligono l'essere umano. Il risultato è un organismo più sano ed attivo.Filosofia
Fondata nel 1988, Named, acronimo di Natural Medicine, è diventata negli anni un riferimento sempre più importante per un settore, quello della medicina naturale, che in Italia ha registrato negli ultimi anni una crescita notevole con un numero di persone sempre maggiore che vi si accosta.
Named importa e distribuisce prodotti di aziende all'avanguardia: Pascoe, Ferrosan, Pekana, Meripharm, New Era, Forest Herbs ed inoltre, in esclusiva, due prodotti che hanno raggiunto nel tempo una diffusione ed un successo davvero considerevole, che ha contribuito a far conoscere la ns. azienda ad un "pubblico" sempre più vasto.
Si tratta di Immun'Age della Osato, un integratore ottenuto da FPP (Fermented Papaya Preparation) ossia Carica Papaya, sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi e di Menoflavon il primo ed unico integratore che impiega nella menopausa i fitoestrogeni del Trifoglio pratense, la fonte naturale più potente e sicura di fitoestrogeni, associati a Calcio e Vitamina D3.Specifiche prodotto
Il ferro è fondamentale per la vita, serve per trasportare l’ossigeno nel sangue, per l’attività respiratoria cellulare, per la replicazione cellulare, per costruire la struttura dei tessuti ed organi e viene anche depositato nei muscoli.
Ogni giorno l’uomo perde circa 1 milligrammo di ferro per la desquamazione delle vecchie cellule che rivestono la pelle o l’intestino, ed è proprio l’intestino la sede dell’assorbimento esogeno del ferro.
Nella donna in età fertile, i cicli mestruali possono raddoppiare o anche triplicare questa quota di perdita.
Il ferro perso quotidianamente deve essere ricostituito per mantenere il corretto equilibrio naturale.
Se ciò non avviene, sia perché le perdite sono eccessive, sia perché la quantità assorbita è insufficiente, si sviluppa uno stato di carenza di ferro che, con il tempo, porterà allo sviluppo dell’anemia.
L’assunzione di vitamina C favorisce l’assorbimento del ferro poiché ne impedisce l’ossidazione a livello intestinale.
I folati non vengono prodotti dall’organismo ma devono essere assunti con il cibo.
Il folato è essenziale per la sintesi del DNA, delle proteine e per la formazione dell’emoglobina, è particolarmente importante inoltre per i tessuti che vanno incontro a processi di proliferazione e differenziazione, quali i tessuti embrionali.
Negli ultimi decenni, il folato è stato riconosciuto come essenziale nella prevenzione delle malformazioni neonatali che si possono originare nelle prime fasi dello sviluppo embrionale, in particolare per quelle a carico del tubo neurale.
In generale, in gravidanza una carenza di folato può dare luogo, con più facilità, a esiti avversi quali: ritardo di crescita intrauterina, parto prematuro e lesioni placentari.
Negli adulti, la carenza di folato può manifestarsi con anemia, la quale è correlata ai livelli dell’aminoacido omocisteina, considerato indice di rischio cardiovascolare.
Ferronam aiuta a colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di ferro, vitamina C ed folato.
Ferronam è formulato in base ai LARN specifici per la donna in gravidanza. La particolare teconologia di Ferronam è stata studiata appositamente per ottimizzare l’assorbimento e migliorare la palatabilità del ferro evitando così la spiacevole sensazione di nausea tipica dei prodotti simili a Ferronam.Composizione
Ferro, Vitamina C, Folato.Modalità D'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, preferibilmente subito dopo i pasti.
Sciogliere il contenuto della bustina direttamente in bocca.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non superare le dosi consigliate.
Non assumere in gravidanza, se non dietro esplicita indicazione del proprio medico.
Non somministrare sotto i 12 anni di età.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra
.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
In caso di patologie chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere un qualsiasi integratore.
Tipo di confezionamento
Confezione con 28 bustine orosolubili.