ATTENZIONE: Nuove imperdibili offerte, 272 prodotti con sconti fino al 40% fino al 9 SETTEMBRE. Visita la pagina delle >> promozioni
La scadenza si riferisce al periodo della promozione!
CHIUSURA PER FERIE DAL 15 AL 30 AGOSTO.
ULTIMO GIORNO DI SPEDIZIONI MARTEDI 11 AGOSTO.
LE SPEDIZIONI RIPRENDONO IL 31 AGOSTO
Codice prodotto: 1409
Minsan: 932465089
EAN: 8057741840275
Informazioni generali
Trattamento specifico in caso di smagliature, cicatrici, disidtratazione e invecchiamento, per viso, mani e corpo.
Specifiche prodotto
Innovativa crema-trattamento studiata per rigenerare e proteggere quotidianamente viso, mani e corpo. Aiuta a migliorare l'aspetto di smagliature e cicatrici aumentando l'elasticità e il tono della pelle, ripristina il corretto equilibrio idrolipidico e attenua gli effetti del precoce invecchiamento cutaneo. Contiene olio di mandorle dolci, mucopolisaccaridi di lumaca, acido boswelico, acido ialuronico tricomplex, burro di karitè e aloe vera.
Modalità d'uso
Applicare una o più volte al giorno con movimenti circolari delle dita. Può essere usato in gravidanza. Non applicare su cute lesa.
Formato
Confezione da 100 ml.