ATTENZIONE: Nuove imperdibili offerte, 272 prodotti con sconti fino al 40% fino al 9 SETTEMBRE. Visita la pagina delle >> promozioni
La scadenza si riferisce al periodo della promozione!
CHIUSURA PER FERIE DAL 15 AL 30 AGOSTO.
LE SPEDIZIONI SONO RIPRESE IL 31 AGOSTO SECONDO LA CRONOLOGIA DEGLI ORDINI IN ARRIVO
Codice prodotto: 24545
Minsan: 912274798
EAN: 8033224810553
Indicazioni Generali
Dai Laboratori di Ricerca Rilastil nasce Rilastil Aqua: la linea completa dedicata all’idratazione cutanea, essenziale per mantenere la pelle fresca, tonica e prevenire l’insorgenza delle rughe.
Dona alla pelle un’idratazione ottimale, grazie ad un sistema idratante intensivo bifunzionale: l’Acido Ialuronico ad alto peso molecolare mantiene idratato lo strato superficiale dell’epidermide, mentre l’Acido Ialuronico a basso peso molecolare idrata l’epidermide in profondità.Filosofia
Il viso è il nostro primo biglietto da visita, dice tutto di noi.
Avere un aspetto fresco e rilassato è sempre espressione di cura e benessere personali.
Proprio al viso dedichiamo il primo gesto di cura quotidiana fin dal mattino e la maggior parte dei trattamenti di bellezza e protezione.
Da anni milioni di donne scelgono i prodotti viso a marchio Rilastil, perché coniugano la gradevolezza di un cosmetico e la sicurezza dermatologica di sempre.
Acido Ialuronico a basso peso molecolare: idratazione profonda.
Acido Ialuronico ad alto peso molecolare: idratazione superficiale.
SK Influx V: sistema brevettato di ceramidi ad azione ristrutturante.
Olio di Enotera: ricco in acidi grassi essenziali (Omega 6) che aiutano a ripristinare l’equilibrio naturale della pelle.
Profumo senza allergeni.
Dermatologicamente e microbiologicamente testati.
Testati per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio, Mercurio.Specifiche prodotto
Emulsione dalla texture fresca e cremosa, ricca in eccipienti ad alto grado di purezza, dalle spiccate proprietà idratanti e protettive.
Per la presenza di un complesso di filtri solari con SPF 15, protegge dalle radiazioni UVB-UVA, rallentando il naturale processo d’invecchiamento cutaneo.
Ripristina il corretto stato di idratazione dell’epidermide (Acido Ialuronico ad alto peso molecolare per un’idratazione superficiale e a basso peso molecolare per un’idratazione profonda).
Restituisce l’integrità alla barriera cutanea, ostacolando la perdita d’acqua (SK-Influx V).
Dona luminosità e morbidezza alla pelle (Olio di Enotera con Omega 6).
Protegge la pelle dalle aggressioni esterne e dai danni del fotoinvecchiamenento (complesso filtrante con SPF 15, ad alto peso molecolare, non assorbibile).
Adatta a tutti i tipi di pelle.
Ottima come base per il trucco.
Pelle idratata e protetta.
Profumo senza allergeni.
Senza coloranti.
Ipoallergenico.
Senza parabeni.
Testato per Nickel, cobalto, mercurio, palladio, cromo.
Dermatologicamente e microbiologicamente testato.
Non comedogeno.
Confezioni in materiali sicuri: vetro, alluminio o PE-Evon.Modalità D'uso
Dopo l’abituale pulizia con Rilastil Aqua Detergente Viso applicare la crema su viso e collo a piccoli tocchi.
Quindi massaggiare delicatamente con movimenti lenti e circolari, picchiettando leggermente con i polpastrelli sino a completo assorbimento.Tipo di confezionamento
Tubo da 50 ml.