ATTENZIONE: Nuove imperdibili offerte, 263 prodotti con sconti fino al 40% fino al 7 GENNAIO. Visita la pagina delle >> promozioni
La scadenza del prodotto si riferisce al periodo della promozione!
Acqua di Sirmione acqua termale per l'igiene nasale.
Codice prodotto: 6735
Minsan: 909089031
EAN: 8033772636155
Informazioni Generali
Acqua termale per l'igiene nasale.
Scheda Prodotto
Acqua di Sirmione è un decongestionante naturale composto da acqua minerale naturale sulfurea salsobromoiodica con proprietà antinfiammatorie, fluidificanti e anticatarrali che la rendono adatta sia alla detersione quotidiana delle secrezioni catarrali del naso e della gola sia alla prevenzione e alla cura delle affezioni alle prime vie aeree.
Ricca naturalmente di sali minerali, è batteriologicamente pura e ha un caratteristico odore di Zolfo.
Modalità D'uso
Togliere il tappo a vite del flaconcino e perforare il sigillo protettivo con il nebulizzatore contenuto nella confezione, avvitandolo sul flacone e lasciando defluire l’acqua in eccesso.
Spruzzare con l’erogatore prima in una narice, poi nell’altra ed effettuare da 5 a 10 nebulizzazioni per narice.
Durante la nebulizzazione è consigliabile inspirare profondamente con il naso per facilitare la penetrazione e l’assorbimento del prodotto.
Attendere circa un minuto, quindi soffiare dolcemente il naso per facilitare l’eliminazione del catarro.
L’operazione può essere effettuata più volte al giorno.
Ogni flacone è sufficiente per 60 nebulizzazioni.
È consigliato anche per l’uso in aerosol.
Formato
Confezione con 6 flaconcini da 15 ml con 1 erogatore spray riposizionabile.